M.B. forni, Basta Matteo, tecnologia refrattaria
M.B. forni, Basta Matteo, tecnologia refrattaria
Forni per Pizzerie
Forni per Pizzerie

La nostra filosofia: qualità e tradizione

La nostra azienda produce forni per pizzeria da tre generazioni. Segue canoni ben precisi nella tradizione della costruzione dei forni, ma al passo coi tempi senza tralasciare innovazione e avanguardia nella scelta materiali. I nostri forni sono costruiti usando materiali refrattari di primissima scelta rispettando un canone minimo di allumina pari al 90%, che insieme agli isolamenti concepiti per fornire la massima tenuta di calore, garantisce incomparabili prestazioni di cottura risparmiando sul consumo di energia, gas e legna.

Il Materiale

Piano cottura, M.B. Forni pizzeria, materiale refrattario Piano monoblocco autodilatante

Il nostro piano monoblocco BREVETTATO è realizzato con calcestruzzo refrattario particolarmente pregiato, in combinazione con elementi di alta qualità tecnologica. Niente più giunture che possono col tempo compromettere il piano e di conseguenza la qualità delle pizze. Il piano monoblocco in cemento vibrato viene prodotto con una mescola che abbiamo ottimizzato nel corso degli anni, fino a raggiungere la massima flessibilità e durata: lo stato dell'arte.

il Risparmio

A differenza dei comuni piani da forno per pizzeria, il nostro piano non si raffredda mai, mantiene costante la temperatura anche dopo varie infornate, con conseguente risparmio di legna o metano.

la Durata

Grazie al materiale particolare con cui è realizzato, il forno con un piano cottura monoblocco ha una durata doppia rispetto a quelli comuni con piano a lastre, le cui giunture col tempo, perdono coesione.

le Misure

Il piano monoblocco è realizzabile in qualsiasi misura da ø 1,20 a ø 1,60 mt per garantire ai nostri clienti una vasta scelta di forni per le loro pizzerie, basata sulle più disparate esigenze, ad esempio di spazio oppure di quantità oraria di pizze sfornate. La cupola dei forni artigianali sia a legna che a gas è realizzata in mattoni e getto di calcestruzzo refrattario con perfetta tenuta del calore.

Nella sezione forni trovate la scheda tecnica e le caratteristiche dei nostri forni.

 

 

Avete delle domande?

Contattateci al numero 030 8925967 o inviateci il modulo preventivi, sara nostra cura rispondervi il più presto possibile.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina

© Forni per Pizzerie M.B Via Ruca 46 25065 Lumezzane
Partita IVA: 00077590982